Evento finale del PCTO School of Start Up

Sabato 6 aprile 2024 si è svolta al Teatro Sociale di Pinerolo la finale del progetto pcto School of Start Up a cui hanno partecipato 100 studenti delle scuole superiori di Pinerolo.
A partire dal mese di ottobre gli studenti, guidati dagli ex-allievi del Porporato, Curie e Buniva dell'associazione Fawlts, hanno seguito dei workshop per imparare a sviluppare un'idea di start up. Sabato, in un teatro gremito di gente, i 16 team hanno presentato la loro idea di start up e una giuria tecnica e il pubblico in sala hanno decretato i tre progetti migliori.
Nei tre team vincenti erano presenti studenti/sse del nostro Liceo!
Complimenti a tutti i partecipanti e un sentito ringraziamento all'associazione di ex-studenti Fawlts che ha realizzato la seconda edizione di questo progetto pcto in collaborazione con il Comune di Pinerolo, Yepp, Loft, Fondazione Sanpaolo e Fondazione CRT.