Orientamento in uscita

Referente per l'orientamento in uscita prof.ssa Cristina Merlo cristina.merlo@liceoporporato.edu.it

In questa sezione troverai le informazioni sui corsi di laurea dei principali atenei italiani e sui corsi post-diploma. In fondo alla sezione, in forma di allegati, le circolari interne riguardanti l'orientamento in uscita.

UNITO Catalogo delle attività di orientamento 2021/22 per le future matricole

Questo catalogo riporta tutte le iniziative dei corsi di laurea di UNITO rivolte agli studenti delle scuole superiori (porte aperte, sportelli, incontri, conferenze, masterclass, stage, ...)

BOCCONI Catalogo delle attività di orientamento 2021/22

Questo catalogo riporta tutte le iniziative dell'Univerisità Bocconi di Milano rivolte agli studenti delle scuole superiori (open day, infosession, workshop, progetti PCTO, progetti di debate scolastico,...)